Sono una semplicissima anima reincarnata in un corpo qualunque. Un corpo umano, attualmente in piena adolescenza, di 17 anni ovviamente, studente presso il Liceo Scientifico Pasteur di Roma. Nel corso della mia scialba carriera scolastica ho sempre protestato, l'ho sempre preso nel culo, ho cambiato una volta indirizzo (prima facevo il classico) e due volte istituto (per via di screzi vari tra presidi e professori).
Credo che una razza aliena proveniente da un pianeta con orbita propria e variabile (Nibiru), milioni di anni fa ci abbia creati per scopi molto bassi, ovvero come schiavi in grado di prelevare oro dalle (all'epoca) molto ricche vene auree presenti su una particolare zona della Terra (o come la chiamavano loro, Ki), ovvero l'Abzu, l'attuale letto del Mar Rosso. Successivamente grazie all'intervento di un ragionevole extraterrestre, Enki, e dei suoi figli, siamo stati istruiti affinchè potessimo giungere al grado di conoscenza concessaci fino ad oggi.
Credo nella trasmigrazione dell'anima, e aspetto il ritorno dei nostri creatori.
Mi diletto, per quel che mi concede lo stato fisico e mentale ogni giorno, a diverse ore di videogaming. Decido di spendere ciclicamente tutti i miei risparmi solo ed esclusivamente per questo hobby, unica vera fonte di spensieratezza. Tra piccoli lavori, 6 ore di scuola al giorno, genitori/famiglia, persone e altre situazioni in cui non saremo quasi mai i migliori, solo in un posto possiamo vedere le parole "vittoria, complimenti ce l'hai fatta, hai vinto, sei arrivato primo!". Se il mondo reale non ci da soddisfazioni, dico io, perchè ci si dovrebbe stupire se ancora ci rinchiudiamo sui videogiochi?
Punto al diploma per poi andare a vivere a Bologna e studiare sceneggiatura presso La Bottega delle Finzioni, sia per quanto concerne l'industria videoludica che cinematografica.
Ascolto quotidianamente il mio artista Hip-Pop preferito, ovvero KiD CuDi. Mi diletto a ricercare altri generi alternativi e canzoni con melodie che si differenziano tra loro in maniera molto netta.
Sono un discreto cinefilo, amante specialmente del Thriller e del Drammatico (basta che il tutto sia fondamentalmente pedagogico, in maniera ermetica o meno).
Fra tutte, adoro la serie televisiva Dexter, della quale purtroppo è stata trasmessa l'ultima puntata.
Valerio
Salve, io sono quello normale, ho 16 anni e attualmente studio in un liceo classico di Roma e ho aperto questo blog insieme a Filippo, conosciuto tramite la ragazza. La nostra passione per Kingdom Hearts ci ha avvicinato e ci accomuna arrivando a dare il nome al sito su cui ora vi trovate. Non ho strane teorie sulle creazione del mondo come il mio collega e credo solo nei videogiochi; un mondo che mi si è aperto alla tenera età di 5 anni quando per la prima volta ho impugnato un Gameboy Color, quello viola e trasparente, accompagnato da Pokémon Oro e Super Mario Bros Deluxe, i due grandi franchise della Nintendo che ancora oggi mi fanno venire... i brividi giocandoli su 3DS. I videogames sono sempre stati un rifugio per me. Nessuno ti criticava, eri sempre il migliore, l'eroe e se sbagliavi avevi comunque una seconda chance. Amo i giochi prodotti nel paese del Sol Levante (spesso non localizzati e perciò in inglese, lingua che adoro parlare ed esercitare). Il mio secondo amore infatti è l'Inghilterra e il suo Rock che ascolto da ormai quattro anni (e nel caso ve lo chiedeste il mio gruppo preferito sono gli Arctic Monkeys). Grazie per aver letto la mia breve presentazione e spero che i nostri articoli siano di vostro gradimento, siamo I Nobodies.

Nessun commento:
Posta un commento